Ormai ci siamo, il periodo dell’anno più atteso dai bambini è alle porte. Il Natale non solo regala magia ai più piccoli ma porta anche molta allegria nei più grandi. E quindi, come rendere ancora più sensazionale un momento che ha già delle emozioni forti al suo interno? Semplice, basta richiedere la consegna dei regali direttamente da lui, il mitico Babbo Natale. Infatti, non tutti sono a conoscenza del fatto che da un po’ di anni a questa parte sono sempre di più coloro che richiedono la presenza dell’uomo più buono del mondo con il suo abito rosso pronto a consegnare a mano il dono al proprio bambino.
Immaginate l’espressione di stupore e felicità che si stamperà sul volto del vostro bambino, un’immagine talmente bella che nemmeno voi dimenticherete facilmente. Ma come fare in modo che tutto ciò posso trasformarsi in realtà? Semplice, ve lo spieghiamo noi!
Come prenotare un Babbo Natale a domicilio
A Napoli troviamo loro, le Giovani Marmotte Animazione, le quali hanno pensato bene di regalare un momento unico ai bambini con il loro Babbo Natale a domicilio che effettua consegne a Napoli e provincia. Un omone con barba e pancione che si impegnerà a consegnare i regali direttamente a casa vostra e si presenterà all’orario prestabilito in anticipo.
Il tutto è curato nei minimi dettagli anche perchè i più piccoli si troveranno di fronte un Babbo Natale che somiglia in tutto e per tutto all’originale e quindi con un costume ad hoc, con barba folta, occhiali e persino la sua classica campana squillante.
Un lavoro che le Giovani Marmotte svolgono con grande attenzione ormai da 8 anni e con un servizio garantito al 100% in quanto, in tutti gli anni di esperienza, non hanno mai disdetto nessun appuntamento.
Insieme a Babbo Natale anche diversi animatori spassosi che sapranno regalare lo spirito natalizio a tutti i presenti. A rendere il tutto ancora più interessante è il fatto che Babbo Natale non verrà a mani vuote. Oltre al dono da consegnare al bambino, mostrerà anche la lista dei bimbi buoni e di quelli cattivi insieme a dei dolciumi da dare ai piccoli che avrà di fronte a sé.
Prima di andare via, il Folletto di Babbo Natale intratterrà i presenti con musica natalizia azionata direttamente da lui.
Perché scegliere il servizio di Babbo Natale a casa?
- Realismo e cura nei dettagli: il costume e l’interpretazione di Babbo Natale sono talmente autentici che i bambini non avranno il minimo dubbio sulla sua identità.
- Un evento personalizzato: Babbo Natale si presenta con la lista dei bambini buoni e cattivi, personalizzando l’esperienza per ogni bambino.
- Animazione natalizia: non solo regali, ma anche giochi, musica e dolciumi per rendere la festa ancora più speciale.
Regalare ai tuoi bambini la visita di Babbo Natale a domicilio è un’esperienza che va oltre la semplice consegna dei regali: è un momento magico che resterà nei loro cuori (e nei tuoi) per sempre.